META BING
consegna a domicilio pizza

            Intanto accendi il forno ad alta temperatura e quando il nostro driver ti consegna le pizze mettile dentro (contenitore escluso!) qualche secondo e poi servile in tavola e vedrai che differenza, non potrai fare altro che ringraziarmi!!

            Sappi che questo risultato lo potrai ottenere grazie al nostro innovativo contenitore per la pizza d’asporto che il Ristorante El Born ha in esclusiva!!!

             Hai mai provato a farlo con la pizza nel cartone?

             Io si e devo dire che il più delle volte mi è arrivata con il formaggio attaccato al coperchio, la bufala che cola e la pizza che incominciava a bollire!!!

            Quindi altro che rimetterla nel forno!!!

             Potrai anche ordinare la pizza più buona del mondo ma se poi il cartone te la rovina, che peccato!!! Che magari nemmeno sono a norma per giunta!

             La maggior parte potrebbe infatti contenere cellulosa reciclata e quindi sostanze molto pericolose per la salute come Bisfenolo A e DIBP che vengono rilasciate con il calore e assorbite dalla pizza!

              E se decidi di mangiare direttamente dalla scatola (come spesso accade) rischi di ingerire particelle di carta, collanti e sbiancanti tossici, utilizzate anche nei cartoni di pura cellulosa.

             Considerando inoltre che sporchi e imbevuti di olio non sono nemmeno riciclabili!

             Per questo la soluzione migliore per me e per i miei clienti non poteva essere altro che CIRO-The Original Pizza Box, l’unico contenitore che non fa bollire la pizza ed è sicuro per la salute al 100% è molto più sano, igienico e igienizzabile del cartone!

Buona pizzata

Ettore!

Privacy Policy